mercoledì 27 luglio 2022

LA SCHIAVA MAYE  

incontri con Darian

 


 

Si sveglia dalla stanza sul retro dove sono poste le pellicce.
Annusa l'aria pulita e fresca della taverna. È leggermente freddo, ma in senso buono, in modo da indurire i capezzoli. Ispeziona la taverna alla ricerca di polvere, sporcizia, parassiti e macchie. Mette altra legna nel camino nel caso in cui un visitatore venga a cercare un focolare caldo... e forse un corpo caldo con cui condividerlo.
Scopre alcune strane macchie sulle pellicce e sulla paglia nella stanza accanto. Pensa tra sé e sé: "Mi chiedo da dove vengano queste macchie bianche?"
Perplessa, posso solo presumere che fossero di prima del suo tempo di lei.
Porta le pellicce al fiume per lavarle. Lungo la strada si ricordò di come questo genere di cose avrebbe attratto pidocchi e granchi.
Al fiume sente l'acqua che scorre dolcemente. Lei lo sa che questo non è il paradiso, ma per lei è una vita grandiosa.
Si toglie tutti i vestiti e si tuffa nel fiume, "Di certo non voglio bagnare i miei vestiti, o dovrà lavarli anche lei. Hmm, ripensandoci," perché no "? i suoi vestiti e si strofina completamente nell'acqua. La sensazione dell'acqua fredda e rinfrescante sulle gambe le fa sentire così bene che si allontana oltre i fianchi finché non sente i suoi seni iniziare a oscillare e ondeggiare con le correnti. Tornando sul bordo del fiume, lei si arrampica su una roccia piatta e si tuffa a capofitto nell'acqua godendosi il freddo formicolio della sua pelle.
Mentre si alza nell'acqua, allunga le braccia al cielo come se abbracciasse il mondo intero. Non si è mai sentita più viva anche indossando il colletto che le promette di essere posseduta e apprezzata da qualcuno Il suo corpo non si è mai sentito più vivo, bello e desiderato che mai. Il peso della sua vecchia vita di lei è stato sollevato. Qui la sua mente e il suo spirito di lei non sono più schiavi.
Mentre esce dall'acqua per appendere i suoi vestiti bagnati su un albero vicino, vede il Maestro Guerriero passare di lei mentre sta chattando con lei di lei BFF di lei bryn. Saluta "Tal Master Warrior, Tal sister bryn"!
Del tutto indifferenti alla sua nudità di lei la vedono e ricambiano il saluto, anche se Master Warrior sembra un po' distratto.
Mentre appende le pellicce agli alberi ad asciugare, insieme ai suoi vestiti di lei, sente il caldo sole sulla sua pelle di lei, che si asciuga. Poiché l'osteria non è ancora pronta per gli affari, decide di godersi ancora un po' la sua libertà di lei. Si stende sull'erba per abbronzarsi. Il tempo passa e lei si gira sulla schiena per cuocere ancora un po'.
Alla fine decide di farla finita e tornare al fiume, lavarsi, vestirsi e riportare le pellicce alla taverna.
Ricordando che ha bisogno di spazzare un po' il pavimento, arriva a quel compito.
Dopo aver completato questo compito finale, individua bryn che ha fatto un pisolino nel primo pomeriggio. Bryn spiega che doveva partire presto per svolgere il suo lavoro altrove perché era eccessivamente stanca. Sorridendo, abbraccia la sua migliore amica di lei e le dice che Bryn non ha mai bisogno di spiegarsi. Bryn è la sua fonte di ispirazione per lei ed è sempre lì quando necessario. Questo è sufficiente.
"Allora sorella di catena, di cosa stavate chiacchierando?" lei chiede. Bryn era sfuggente, ma alla fine ha ammesso di averle detto che voleva acquistare la sua verginità di lei sabato all'asta del sangue. questa ragazza sorrise felice, "Davvero?" "Che meraviglia"!
Bryn non sembrava affatto entusiasta. Sorella, per favore condividi con me. So che lo trovi attraente, cosa c'è che non va? "Bryn cercava le parole, a volte non sappiamo perché siamo infastiditi, solo che lo siamo. Alla fine, bryn ha condiviso," beh, io sono di seta bianca. Master Warrior ha scopato molte donne con esperienza che non conosco le abilità che si aspetterebbe. "Non so nemmeno cosa sia un pompino, tranne quello che hai condiviso con me. Non sembra nemmeno implicare un pompino."
Con un'allegria maliziosa negli occhi e una risatina in gola, questa ragazza le disse: "Certo che non sai queste cose" "Ecco perché vuole comprarti. Vuole divertirsi ad insegnarti queste cose. Vuole essere il prima di esplorare i misteri della tua bocca e del tuo corpo. Tutto quello che devi fare è seguire la sua guida e lui ti guiderà. " "Oh, sei così bella nella tua innocenza, ecco cosa amo così tanto di te."
"Ora puliamo questa taverna. Dobbiamo inchiodare alcune assi. Sai qualcosa di queste macchie bianche che ho scoperto?" "No, certo non sono tuoi, ma abbiamo mai avuto visitatori notturni sconosciuti?"

Nessun commento: