RITORNO ALL'OASI DELLE SETTE PALME
visitatori.
Bryanna instancabile ha fatto tutto con ordine, non tralasciando allo stesso tempo i preparativi della nostra cerimonia di compagnia, che presto faremo in Windermeer, avevamo chiesto prima a mia madre lady BB, ma lei disse che sarebbe stata in viaggio, quindi ci rivolgemmo all'amministratore della città, lady Tasia, lei accetto subito, poi durante un viaggio nel Sardar, ha avuto un incidente cadendo in un dirupo ora la stanno curando, sir Metric ha detto che non potra camminare per almeno due mani.
Alla fine fine ci siamo rivolti a sir William un vecchio capo Scribe della città di Genesian, lui inizialmente un po titubante, poi accetto, la cerimonia sarebbe stata quella '' degli otto veli '' io anche se sono Cerimoniere diplomato non conoscevo niente del genere, cosi ho dovuto rileggermi le modalità, siamo ritornati per depositare il contratto che lui visionerà e firmerà durante la funzione. Intanto tra una cosa e l'altra con Bryanna decidemmo di ritornare alla mia Oasi, lei non la conosceva, ed io ero ansioso di farla visitare. perche sarebbe stata la nostra residenza invernale, non voglio piu passare giorni freddi e innevati, preferisco il caldo del deserto.
Bryanna non credeva ai suoi occhi, quando vide il palazzo, il porto e le palme lussureggianti, i miei sudditi mi accolsero festanti,non molti per la verità, molti sono in viaggio per i nostri commerci, le mie guardie fedeli sempre al loro posto, a protezion della mia casa.
Bryanna ha avuto una grande idea, mi ha chiesto di aprire una sede del nostro giornale in un ala del palazzo, mi piacque l'idea e destinai un ala con ingresso indipendente per il Giornale, sicuramente lei non si sarebbe annoiata nell'oasi bruciata dal sole, circondata dal mare per due lati e confinanti con un feudo vicino abitato da pirati, e Predoni, c'è un muro altissimo, costruito per difenderci.
Oggi siamo ritornati a Windermeer per gli ultimi preparativi, purtroppo ci sono state delle incomprensione tra gli amministratori, ( Windermeer ne ha quattro) e per un ritardo di notificazione tra uffici, un amministratore in viaggio sir Vance è tornato arrabbiato per non averlo contattato per i permessi, poi tutto si è risolto per il meglio, e dopodomani finalmente avremo la nostra cerimonia ....Che Odino ci assista.
Nessun commento:
Posta un commento