lunedì 9 ottobre 2023

GRANDI EVENTI NELLA CITTA (GEELA)

 


 
Dopo la cerimonia di compagnia di Orlando con Takama, la vita era ripresa felice nella città. L'altro giorno si è presentato sir Jovan nel mio ufficio con una richiesta, dare la libertà alla sua schiava preferita Kayla e prenderla sotto la sua Protezione. Nonostante lui fosse sempre circondato da schiave, questa volta si era innamorato della più bella, me lo confesso apertamente e mi disse che presto avrebbe coronato il loro sogno d'amore con la bella Kayla, disse anche che aveva rinunciato al suo titolo di Ubar, per ritornare ad essere lo Schiavista del Kennel, la sorella lady Skylarr avrebbe ripreso il comando e l'amministrazione della città di Geela.

    Fui felice di preparare i suoi documenti di Manomissione e di Protezione  da parte sua verso lady Kayla, ormai diventata una lady aveva bisogno di protezione secondo la legge di Gor, ritornai al forno, all'angolo dietro il grande palazzo, Takama  mi aspettava con i miei biscotti preferiti appena sfornati,  mentre ero seduto con lei immerso nei suoi profondi occhi, chiacchierando e decidere del futuro, una schiava mi annuncio che l'Ubara mi aspettava nel mio ufficio per una comunicazione urgente, salutai Takama la mia compagna e mi avviai verso il palazzo.

    Appena entrato lady Skylarr raggiante mi annuncio che lei e sir Franken il capo dei Pysichian avevano deciso di diventare compagni, era da qualche tempo che Franken gironzolava intorno alla bella skylarr,  tutti in città sapevano che prima o poi si sarebbe deciso a chiederla come compagna, ormai il periodo del corteggiamento era finito e mi disse che volevano fare la cerimonia sulla spiaggia anziche nel tempio come la mia.

    Gli preparai i contratti, gli diedi la loro copia da firmare e ridarmi indietro una con il loro sigillo per l'archivio, decidemmo la data della cerimoni -il 5 di Ottobre (earth time)-come cerimonia gli proposi quella dei Nastri, la più corta e meno noiosa specialmente per i guerrieri e i mercanti che aspettano sempre la fine per rimpinzarsi di cibo e di Paga o Ka la na.

      Ormai tutto era pronto, un giorno fui convocato al club del libro sulla spiaggia, era presente lady Skylarr con sir Franken, e sir Jovan con lady Kayla, lady Skylarr mi chiese se era possibile fare due cerimonie consecutive lei e il fratello sarebbero stati felici di sposarsi lo stesso giorno, gli dissi che non mi era mai successo, ma che avrei fatto in modo di tenerli contenti, arrivo il grande giorno celebrammo un grande evento con tanti invitati, io misi l'abito da grande Giudice (Pretore), loro nei loro abiti scintillanti comparvero davanti a me felici e celebrammo la loro cerimonia di compagnia



   Sir Iovan ha ora la compagna lady Kayla
  Sir Franken ............................Lady Skylarr
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

     La vita e ripresa felicemente a Geela, Takama  e diventata una grande panettiera e gira di città in città con la sua merce, io ho ripreso la mia vita.
Un altro grande evento  finalmente avremo in Geela, sir Jovan e lady Kayla avranno un Bambino sarà il loro erede, me lo ha annunciato orgogliosamente sir Jovan oggi, incontrandomi nella piazza centrale,, sono anchio felice per loro...
Aspetteremo con ansia la nascita del piccolo Snow


Nessun commento: