venerdì 16 giugno 2023


UNA GRANDE OCCASIONE


Fervono i preparativi per la grande espposizione di poesie  dedicate alla '' Natura ''  dove parteciperanno molti poeti e poetesse di second life.
   
La manifestazione che ha uno scopo simbolico, offre la possibilità a molti Poeti/e di farsi conoscere ed avere la possibilità per le migliori di essere archiviate nell'archivio-armadio della galleria, gestita dalla Kajira '' Tersa Vella '' una grande artista l'ho conosciuta in occasione delle danze delle Kjires organizzate in KO RO BA (south tower)io scrissi un articolo a riguardo, e fra noi si e instaurato un rapporto di amicizia e di rispetto.

   L'inaugurazione avverra il 15 luglio 2023, sicuramente tra le 12 e le 13 SLT, tutti coloro che vorranno intervenire possono cercare South Tower(ko ro ba) e partecipare, faro un aggiornamento fra qualche giorno giusto per darvi maggiori informazioni, e il modo esatto per raggiungere la Galleria che e ubicata in un palazzo di tre piani fuori le mura della città. 
   Ho avuto modo di visitare la galleria in allestimento, e sta facendo un ottimo lavoro con i pannelli fotografici che riportano i nomi dei Poeti e la loro icona fotografica, nel mio caso ho i gabbiani il mio simbolo di natura e  libertà, anche se la mia poesia e un poco fuori le righe, scritta in modo estemporaneo ma spero che il messaggio arrivi a qualcuno.

http://maps.secondlife.com/secondlife/South%20Tower/41/153/30

    Per maggiori informazioni chiunque puo chiamare  -TERSA VELLA- oppure chiamare o mandare un messaggio a ORLANDO ARLISS(ulisse1) editore del Dariantravels blog

Nessun commento: