venerdì 10 maggio 2024

LA GRANDE CITTÀ DI VARN

   Molto è cambiato da quando partii per raggiungere il Nord in cerca di mia madre lady BB Arliss, e come in tutto il resto del Pianeta anche qui il vento del cambiamento ha modificato tante cose.
    Ho avuto la mia casa, grazie all'interessamento di sir Varn l'Ubar, nella zona residenziale a Sud-Owest della città, quella che si trova a sinistra del cancello principale che si affaccia sul porto, ed è proprio vicino all'arena, per le esercitazioni dei combattenti, a volte si organizzano dei tavoli per le gare di gioco, tipo Zar oppure Kailla, amo molto quel palazzo per che si affaccia con i suoi grandi balconi sul mare ed ho una vista meravigliosa specie la sera con il tramonto sul mare, e le tre lune che si alzano nel cielo, inoltre non è molto lontana dall'INN situato nei pressi del cancello, di fronte alla grande taverna, in Quell'Inn al centro c'è la pista per le danze delle Kajire, a volte mi siedo ad ammirarle nelle loro evoluzioni, guardare quei corpi nudi, con le gocce di sudore che cadono lungo il corpo, e i loro seni che svettano alti nel cielo e i loro capezzoli duri per il loro impegno nell'esibizione, ci mettono l'anima ed il cuore in quello che fanno.

       Non ho una vita sociale apprezzabile, mi limite ad osservare i liberi e le Lady che si fermano per qualche spuntino o una tazza di tè, ne tanto meno conosco molta gente, anzi oltre all'Ubar sir Varn non conosco nessuno solo qualcuno di vista, o qualche libero incontrato negli anni in Gor, ma niente di particolare gente che viene e va senza lasciare traccia,
Oltre alla bella schiava Raggi, ho conosciuto un'altra brava Kajira ballerina anche lei, mi ha detto di non essere abbastanza brava, ma per me lo è, si chiama Signy, è di carnagione scura, non ha una sua storia povera, una delle tante ragazze di Gor vendute da piccole e passate da un padrone all'altro, fino ad essere diventata la prima schiava di città, mi ha colpito molto la sua freschezza e la sua bellezza esotica con la sua pelle Ambrata e il suo corpo scolpito, ne aveva alcuni accessori sul corpo come orecchini e collane, era una piccola ma grande schiava.
    Stavo cercando di arredare la mia casa ma non ho sufficenti mobili da mettere, anzi quello che ho sono solo mobili accumulati nel tempo quando arredavo le mie Oasis, o le mie case nei villaggi al nord nel Torwsland, chiamai una schiava per aiutarmi, ma ci rendemmo conto che non avevo niente di adatto quindi ho desistito e lasciato un vecchio letto e una vecchia vasca da bagno che uso per rilassarmi dopo qualche viaggio,
     Mia nipote Dara e partita con il suo compagno e le sue sorelle Betty e Mimì, non avevano trovato nella città la loro felicità e il suo compagno, aveva altri orizzonti da inseguire, spero solo che trovino quello che cercano, io dal canto mio sarò sempre qui ad aspettarli, o almeno fino a quando mi permetteranno di rimanere a vivere tranquillo senza che qualcuno mi metta i bastoni tra le ruote per gelosia, come già e successo in altre città, ovunque vado c'è sempre qualcuno a cui non vado a genio ma è la vita, non si possono avere sempre tutti amici a volte anche qualche nemico, il proverbio dice '' molti nemici molto onore '' ed io vado dritto per la mia strada.
LADY LILLY
    Mi manca il mio deserto, la mia oasi di Tashid, li ho le persone che appartengono al mio passato, Lady Mae con le sue figlie per esempio, nell'ultimo mio viaggio ho incontrato dopo molti anni lady Lilly conosciuta al temp in cui vivevo alla città di Landa prima e Kasra dopo, il ricordo nella meravigliosa città di Landa dove aveva il suo negozio da mercante, nella piazza, dopo la caduta della città lei segui Youroki nel suo viaggio verso Kasra dove lui costruisce la sua nuova Oasi per poi ritornare alla ricostruita Landa, ma io partii verso Venna prima e Cartassa poi nel deserto, non c'era niente che mi legava a Landa la donna che corteggiavo lady Blue, fù rapita e non si seppe più niete di lei forse uccisa dai Torvie che la rapirono.

   Ricordare i vecchi tempi, i miei viaggi, le mie avventure e le mie tristezze a volte e bello, non che io viva del passato ma il passato ci aiuta a migliorare il presente e programmare il futuro, bene ho scritto mentre sto seduto all'Inn sorseggiando una coppa di Vino nero, amo berlo mi fa sentire, come se ancora vivessi a Thentis, dove l'odore dei fagioli tostati aleggiava per le vie, un giorno tornero in visita a quel posto vorrei salutare Lady Monica...... .....

Nessun commento: