lunedì 22 maggio 2023

GOR-1st week 3d day 10174-(contastaAR )
 Camerius-Selnar in Ko-Ro-Ba

 

APPUNTAMENTO CON LA DANZA
        KO-RO-BA-SOUTH TOWER


 Un altro grande appuntamento oggi sul Pianeta Gor,  e precisamente all?Arena della città di Ko Ro Ba, gia una volta le danzatrici avevano fatto tappa in Ko Ro Ba, avevo gia scritto un articolo con foto e presentazione, ma via via che le ballerine imparano alla scuola di danza, sotto la supervisione della bella ''Ruby'' costruiscono sempre nuove e belle coreografie, questa volta erano davvvero belle mi hanno fatto emozionare, le Kajire non sono solo schiave da taverna o da kennel, ma sono anche delle brave ballerine, che mostrano il loro lato artistico senza chiedere mai niente in cambio, anzi ringraziando i loro padroni delle opportunità che gli offrono.

    Avevo avuto uno scrool d'invito, tramite dei mercanti, cosi qualche giorno prima ho iniziato il mio viaggio, avevo invitato alcune mie amiche che all'ultimo momento hanno declinato per via della distanza proibitiva, ma non per me, non e la lontananza che mi spaventa,  organizzato una piccola carovana sono partito dalla mia oasi per Ko Ro Ba, siamo nella primavera inoltrata e il sole gia scalda abbastanza di giorno, mentre di notte la temperatura si abbassa, bisogna coprirsi.

     Raggiunta la citta sono andato direttamente all'arena dove gia alcuni schiavi preparavano le coreografie, io stanco del viaggio a volte avevo delle traveggole, (dovevo rilogare spesso) ma poi finalmente tutto fini e mi concentrai sugli invitati e sull'Ubar della città  insieme alla sua compagna L'Ubara, al posto d'onore anche il Guaritore con alcuni schiavi, che si affaccendavano nel portare bevande e cibo in attesa che tutte le Kajirie e kajirus arrivassero con i loro Master, io intanto prendevo appunti e facevo ritratti con i miei disegni degli invitati.
   
Le danze sono andate avanti per tutta la sera fino a notte inoltrataper me (EU time). poi tutti quanti dopo aver ricevuto la loro parte di applausi e di ringraziamento da parte degli spettatori, uno ad uno tutti ripartirono per le loro città o villaggii, eccetto alcuni come me  che ci siamo fermati nelle tende fuori le mura, in attesa di ripartire con una nuova carovana, aspettando la prossima esibizione.

Nessun commento: