i grandi personaggi di GOR
*********************************************
STORIA:..WENDY IL VICHINGO
Figlia di Cintia (profumeria) e Francis (rinomato chirurgo della casta verde), Wendy decide di affermarsi nel mondo della medicina fin da piccola, a soli 7 anni, quando suo padre si reca in un'altra città per prendersi cura della sua salute e di quella della madre malata con una bevanda analcolica che la guarisce dalla polmonite. Alla fine, però, non ce la fa più. Tra le sue braccia. Da questo momento in poi, comprendiamo che l'ignoranza della cura è l'impotenza di non poter aiutare i malati, che hanno la possibilità di salvarsi da soli se hanno sufficienti conoscenze.
Dopo un giorno di lutto, sapeva di dover rivolgersi a Koroba e spiegare l'accaduto, ma nessun altro si lasciò commuovere dal fatto che si trattasse di Tharna, Tharna era per lei in parte un tributo del nemico che aveva questo. Si sentiva in colpa per i verdi che le facevano credere che se fosse stato così, Teo sarebbe sopravvissuto. Prima di andare a Koroba, parli con diversi cittadini di Tharna e uno di loro ti dice che sembra che tu abbia bisogno della casta verde, quindi decidi di voler esercitare la tua professione a Tharna, ma prima devi andare da Koroba per spiegare cosa è successo alla tua famiglia. Ottiene la documentazione e decide cosa fare con i tuoi figli. Va al negozio, parla con i tuoi genitori, compra vestiti e accessori, medicinali essenziali e un kit di pronto soccorso, chiede la documentazione che ritieni necessaria e decide di lasciare i tuoi due figli alle cure della tua famiglia. Marcia con un nuovo mercenario verso Tharna con l'obiettivo di approfittare della sua professione.
Il vuoto del suo cuore dovuto alla perdita del suo cuore umano, Isaac, cade in depressione, rifugiandosi e trovando pace nel tempio prima che il lutto passi. Grazie alla sua unica figlia vivente (Rosa, serra e madre di suo padre), impara a leggere fluentemente e a cucinare, riconoscendo le specialità commestibili e non commestibili della bambina e accedendo alla prima documentazione medica di base . Prima dei 10 anni, le piante medicinali possono essere raccolte e coltivate e si può prevedere il decorso di una malattia non curata. All'età di 15 anni iniziò ad aiutare il padre in clinica, osservando in molte occasioni come gli animali e persino le persone curavano i pazienti, lavorando come braccio destro negli interventi chirurgici, preparando le sue prime pillole, imparando a preparare tinture e unguenti, tra gli altri rimedi. Quando conosceva Teo da 16 anni, un giovane nato a Tharna, di 5 anni più grande di lei, apparteneva alla casta rossa e aveva un sorriso confortante, quando si sentiva protetta e i suoi occhi brillavano in modo speciale. Ti ho sentito molte volte consultare tuo padre, con cui collaboravi, venendo sempre a Koroba per incontrarla con qualche scusa. L'anno seguente, Wendy annunciò che nei mesi successivi i suoi amanti si sarebbero uniti in matrimonio. A 18 anni, Elisa si sposò per la prima volta, 4 anni dopo, a Santiago.
Quando avrai due figli potrai praticare la casta verde e completare gli studi. A 23 anni ottenne praticamente la licenza e lavorò ufficialmente al fianco del padre come membro della Razza Verde nella clinica. In effetti, tutto sembrava a posto, sì, si sentiva davvero felice e contenta, ma questo non durò a lungo. Theo continuò a lavorare a Tharna e andò di posto in posto, spesso astenendosi dal dormire per alcuni giorni, ma questa volta assicurò a Wendy che non ci sarebbero volute 2 lune prima del suo ritorno, ma 3 lune per arrivare. Tornò a casa e questo gli diede una brutta sensazione, la mattina dopo portò un messaggio che lo informava che Teo era stata ferita. Secondo le parole che Tharna scrisse nel libro e nella lettera di Theo, diceva che aveva una profonda ferita vicino al cuore e che lui stava lottando per la sua vita al secondo piano dell'infermeria, voleva vederla perché non sopravvivesse. Wendy andò a farsi ascoltare da un mercenario su un carro da traino che stava costruendo lì, ma quando arrivò era già troppo tardi perché aveva commesso un errore. Le spiegarono che si trattava di un ragazzo di 35 anni, apparentemente un mendicante dissoluto con una paga di un giorno che aveva aggredito Teo e si era rifiutato di portare armi in città... Era completamente devastata e si sentì depressa in una delle stanze dell'ostello per 7 lune, assicurandosi che fossero i proprietari della taverna degli schiavi a visitare la loro stanza, pagando un supplemento e salendo da lì solo per raggiungere il tempio a pregare.
darianelnairad-editor
********************************************************
Nessun commento:
Posta un commento