venerdì 31 maggio 2024

NOTIZIE DA TURMUS



          Sono arrivato a Turmus City giusto in tempo per partecipare alla riunione del consiglio di città, e finalmente ho potuto conoscere L'ubar, che non era altro che sir Bactu, una mia vecchia conoscenza, nei miei tanti viaggi ho avuto modo di conoscere tanti grandi personaggi che vivono in Gor, con lui la sua compagna l'Ubara lady Selia, con cui avevo avuto modo di parlare già altre volte dal mio arrivo nella citta.
LADY SELIA-UBARA

 Come prima cosa ci sono state le assegnazione delle cariche ai moderatori, poi si è parlato dei tornei che si svolgeranno in città gia dal giorno 30 maggio (terra ora) il comandante spiego le varie fasi e la necessità di giurare sulla Pietra di casa prima dell 'iscrizione, durante i tornei ci saranno esibizioni di danza organizzate dalla bella schiava Ella,(da non confondere con la libera Ella).

SIR bACTU- UBAR


xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
 EllaDeWren: Tra tre settimane avrà luogo il primo Turmus Big River Festival, che celebra la prosperità che ci porta il lungo e ampio Vosk. Un momento per tutta la gente qui per essere grati per il nostro grande porto sul fiume, per le navi e le carovane che ci portano cibo, merci commerciali e visitatori da ogni parte. Ci saranno combattimenti con la spada, una gara di pesca, giochi di favori, gare di tarsk, una caccia agli schiavi, gare di carri vulo, combattimenti con le scope, gara di uomini soffocanti, degustazione di vini, racconti di storie,
MIA DINZEO
 possibilmente combattimenti di schiavi, con molti buoni regalo generosi e premi donati da diversi famosi negozi Gorean. Il tutto culminerà in un ballo in maschera, e poi l'ultimo giorno sarà Kajuralia, quando gli schiavi potranno correre in giro, comportarsi male e creare guai. Ci saranno bancarelle per coloro che vorranno mostrare le proprie merci o il proprio talento artistico.
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
JOHN THE SAVAGE


 Quando presi la parola feci presenti a tutti i partecipanti alla riunione dell'edicola della Gazette of Moons situata nel landing vicino al campo dei pellegrini fuori le mura, dissi che presto avremmo potuto scrivere storie sui cittadini e sulla città, e chiunque abbia una storia interessante può contattarmi e dopo una piccola intervista potremo pubblicare la sua storia.
DAVID WRIGTH

 Ho avuto delle piacevoli sorprese nella città di Turmus, ho incontrato mia sorella Lady Lucy in the sky, anche lei figlia adottiva di Lady BB Arliss, abbiamo parlato della scomparsa di nostra madre e del per che lei ci ha abbandonato, poi mentre cercavo di ricordare i posti di quella grande città, passando per una strada mi fermai stupito davanti alla bottega del Blacksmit, sir Sven, un mio grande amico dai tempi di port Victoria scappato anche lui durante la caduta, ho già scritto, questo.
WILL MUNFORTH


 Spero che tutti leggeranno la nostra Gazetta che presto avra una pagina dedicata alla città di Turmus, un nuovo progetto che spero vada in porto..............

Nessun commento: