Kara Erin Na'kos-2
Sir Jarek ce la mise tutta per farla condannare, ma sir Robert riusci a smontare tutto il castello di carta creato dall'uomo, e fù cosi che dopo una lunga riflessione sir Nicholas il Magistrato assolse la donna,(una buona sentenza io stesso avrei fatto altrettant) liberandola. ma non si precedette contro l'uomo perche nessuno aveva sporto denuncia contro di lui, ma io credo che la sua reputazione ne ha risentito molto, dopo quella figuraccia fatta in tribunale, e non so come Kara Erin potrà affrontare ancora la sua famiglia pronta a farla condannare, comunque e una cosa che sapremo col tempo Fui molto sorpreso di questo, per che nella citta di Sais io ero stato Magistrato, ma che Monica, per far ripopolare la città, aveva dato l'incarico ad un Mercante che io avevo conosciuto in Thentis, lui arrivava con la compagna, la figlia e le sue schiave. una boccata di ossigeno per la città che si preparava per il torneo del gioco Zar, fu allora che con Bryjana molto delusi e arrabbiati ritornammo nel deserto e conquistammo un l'isola dove poi fondammo l'oasi delle sette palme.
Dicevo della sorpresa, mi aspettavo che avrebbero chiamato me come Magistrato, perche Io ero già stato Magistrato in Olni ed in Sais, ma non lo fecero perche io ero stato il corteggiatore di lady Kara, e non sarebbe stato regolare, ma almeno mi aspettavo di essere chiamato come testimone. ma veniamo ai fatti .
Uno schiavista appena arrivato alla città di Olni, naturalmente senza portare con se nessuna schiava, denunciava Kara Erin di averlo corteggiato con parole ammiccanti e con atteggiamenti lascivi, e per questo la legge del Pianeta prevede la schiavitù per le donne.
Vi avevo detto che sir Robert sarebbe stato l'avvocato difensore e lui si impegno nello smnantellare tutte le accuse, mentre sir Jarek il pubblico ministero porto a testimoniare sia il padre di Kara Erin sir Tuor, che il fratello fino ad allora a me sconosciuto, un nullafacente che girava per le taverne delle città e che in Olni aveva trovato lavoro come guerriero, Il padre ritornato all'accampamento dopo un lungo viaggio da una città lontana, lui essendo costruttore era molto richiesto,e nonnostante la figlia lo amasse nell'interrogatorio disse che si la figlia a volte avava avuto bisogno di qualche punizione per la sua condotta di vita. Mentre il fratello sir Turgon asseri che mentre passava davanti alla porta della taverna vide la sorella seduta sulle ginocchia dello schiavista, ricordando che aveva anche sentito delle grida di aiuto provenire dall'interno.
Si metteva male se perfino i familiari testimoniavano contro, ma sir Robert riusci a far ammettere all'uomo che era stato lui a tirare sulle sue gambe Kara Erin e che al suo tentativo di baciarla lei si era svincolata gridando aiuto, e il guerriero Turgon che passava entro correndo e fù costretto ad arrestare la donna perche lo chiedeva lo schiavista. Anche lady Safina dell'oasi di Cartassa nel deserto del Thahara, fu chiamata a testimoniare, lei ha il fratello che vive in OLni con la famiglia, asseri che un giorno mentre passeggiava con il suo bambino, KaraErin avrebbe fatto i complimenti al piccolo apprezzandolo per la sua bellezza, un altro teestimone contro. Venne alla luce che si la donna aveva chiesto all'uomo se fosse ancora impegnato ufficialmente, visto che la sua compagna si sapeva fosse fuggita con due uomini lontano chissa dove. e che gli avrebbe chiesto se fosse interessato ad avere una compagna nella vita.
Io che conoscevo Kara sapevo bene della sua solitudine nell'accampamento e nella sua fattoria, e che avrebbe voluto avere una famiglia e dei figli, l'uomo invece a corto di schiave aveva colto l'occasione per farla imprigionare e se fosse stata condannata lei sarebbe diventata una schiava di città quindi sua.



Nessun commento:
Posta un commento